Motorola Edge S – Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo smartphone

Motorola Edge S è pronto per il suo lancio internazionale in India a partire dalla metà di questo mese. Il telefono non è dotato di tastiera QWERTY ma è comunque dotato di funzionalità nuove per il mercato della telefonia mobile. Questo è il primo dispositivo Motorola, progettato per l’uso sul formato dello schermo Indiglo, che offre un aspetto più vivace ai dispositivi. Le specifiche e il prezzo di Motorola Edge S sono stati finalmente rivelati, il che ha reso il dispositivo ancora più eccitante.

Il telefono vanta un display Edge, un pannello posteriore curvo e due enormi ritagli di perforazione. Una delle caratteristiche più vendute del telefono è che è dotato di una fotocamera da 64 Mega Pixel che consente agli utenti di scattare foto e video ad alta risoluzione con una qualità superiore. Il telefono ha una tastiera virtuale completa che comprende diverse opzioni preimpostate insieme ad altri tasti funzione. Oltre a questo, il telefono dispone anche di un impressionante centro di notifica che aiuta a fornire agli utenti informazioni tempestive su vari eventi. Uno dei maggiori punti di discussione sul dispositivo è che è caricato con funzionalità specificamente mirate a fornire agli utenti un’esperienza unica e questo è il motivo per cui molte persone parlano di Motorola Edge S come il loro principale smartphone.

Il dispositivo dovrebbe essere disponibile sui mercati a partire dalla metà di questo mese. Motorola ha già iniziato ad accettare i preordini per questo telefono online e il numero è in costante aumento. Non c’è dubbio che Motorola Edge S sarà in grado di sfidare i leader esistenti come LG, Sony Ericsson e Nokia nel mondo Android. La recessione globale ha colpito duramente il mercato Android e produttori come Samsung, Nokia, Apple e HTC hanno rilasciato pochi smartphone a basso budget che non sono riusciti a conquistare i clienti a causa delle loro controparti a basso costo.

277

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *